Reclamo N° 188086

Giuseppe
22 Aprile 2020
In data 18/12/2019 ho acquistato presso un box di Iliad sito in Roma una scheda telefonica con il seguente numero 3518800764 (mai attivata). In data 19/12/2019 provvedevo ad inoltrare per mezzo fax,(quindi prima dei gg.14) la comunicazione di ripensamento e recesso del contratto inserendo come indicato dallo stampato estrapolato dal loro sito, il mio codice iban per rimborso di euro 17,98 spesa sostenuta per l'acquisto della predetta sim. Fino ad oggi non ho mai ricevuto il rimborso, e fatti numerosi reclami al numero 177, la società telefonica risponde che devo trasmettere il mio estratto conto dal 18/12/2019 al giorno in ripresento ulteriore reclamo. Il rimborso non viene effettuato perchè devono vedere il mio estratto conto senza cancellare nessuna voce. Alla mia richiesta di inviarmi il loro estratto conto o di un qualsiasi avvenuto rimborso NON RISPONDONO.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239