Reclamo N° 326879
Fabiana
19 Aprile 2024
In data 19 aprile ho l'addebito automatico per la ricarica del cellulare di mia figlia , questa mattina mia figlia scopre di non aver credito perché non è passato come ogni mese , peccato che la carta è regolarmente funzionante, ho chiamato la banca e mi hanno detto che non ero la prima cliente a lamentare questo disservizio da parte di Iliad . Ho chiamato il numero 177 questa sera alle 21.40 dove mi ha risposto un operatrice dicendomi di fare la ricarica manuale che però supera l'offerta il mio abbonamento è di 7,99 mentre facendola manualmente è come taglio minimo 10 visto che 5 non sarebbero bastati a rinnovare l'offerta. Ora non è un problema la differenza che è irrisoria ma la mia lamentela è sul disservizio automatico del pagamento mia figlia non ha potuto usare il telefono per tutta mattina e non di certo per causa nostra. Mi è stato risposto che non è un loro problema ha parlato in modo maleducato e irrispettoso. Vergogna cambierò operatore quanto prima .
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