Reclamo N° 321046

Giuseppina
16 Febbraio 2024
In data 5/1/2024 sottoscrivo il contratto fibra Iliad e pago online 39.99 euro per il costo di attivazione. Ad oggi 16/2/2024 ancora nessun tecnico si è presentato a casa mia per l’installazione. Primo appuntamento disponibile il 23/1/2024, mi trovo in casa nella fascia oraria scelta 15:00-17:00 e il tecnico non si presenta senza nemmeno avvisare; chiamo il 177 e mi dicono di aspettare perché potrebbe arrivare anche fino alle 20. Sono rimasta a casa, perse ore di lavoro per niente e dall’assistenza clienti dicono di non avere informazioni a riguardo e non hanno la possibilità di contattare i tecnici. Mi arriva una mail il giorno dopo dove mi viene dato appuntamento al 5/2/2024 alle 13. Prendo un altro permesso a lavoro per essere presente all’appuntamento ma inspiegabilmente il 1/2/2024 mi arriva una mail dove viene riprogrammato l’appuntamento per il 16/2/2024 ore 13. Oggi 16/2/2024 di nuovo tutto il pomeriggio a casa dalle 13 e non si è presentato nessuno. Ho chiamato svariate volte il servizio clienti e ogni volta mi dicono che hanno aperto una segnalazione e che non possono fare altro perché dipende dai tecnici e non hanno modo di contattarli. Sentirmi dire sempre “vedrà che la prossima volta verranno” non è il massimo, quanti appuntamenti bisogna prendere per riuscire ad ottenere l’installazione? Oltretutto provando a fare il recesso online dal sito Iliad c’è un costo di 19.99 da sommare ai 39.99 già pagati per non aver avuto nessun servizio, anzi avendo perso ore di lavoro inutilmente.
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