Reclamo N° 209379
Silvia
14 Settembre 2020
In data 6/9/2020 si doveva rinnovare l'offerta mensile ma questo non è avvenuto nonostante il credito residuo fosse sufficiente.
In data 9/9/2020 mi accorgo che il credito residuo è totalmente azzerato e non posso effettuare nè telefonate nè navigare in internet.
Inizia una serie di chiamate al numero 177 come segue:
9/9/2020 10:17
9/9/2020 13:06
9/9/2020 20:17
10/09/2020 08:39
10/09/2020 14:15 Reclamo-M94752
10/10/2020 20:57
11/09/2020 11:54 Reclamo-M95014
13/09/2020 13:24 Reclamo-M95323
13/09/2020 13:46
14/09/2020 20:39 Reclamo-M95608
Nella prima telefonata mi veniva spiegato che l'offerta non si era rinnovata perchè il credito non era sufficiente ed ero invitata a ricaricare la mia SIM nonostante ribadissi che a mio parere il credito era ampiamente sufficiente.
Dopo averla ricaricata l'offerta continuava a non rinnovarsi.
Nelle telefonate successive si appurava che per un disguido (non meglio specificato) in effetti l'offerta non era stata rinnovata in automatico e che sarei stata rimborsata di quanto speso per la tariffazione a consumo.
Mi veniva inoltre garantito che in 24/48 ore sarebbe stato tutto regolarizzato.
Al contrario la situazione continua a rimanere bloccata e sono stata invitata a ricaricare se necessario il credito con la promessa che tutto mi sarebbe stato poi restituito e addirittura mi viene comunicato come data per il
rinnovarsi dell'offerta il 6/10.
Nella ultima telefonate alla mia richiesta di conoscere lo stato di avanzamento della pratica relativa ai miei reclami mi è stato comunicato che gli operatori non sono in grado di saperlo e che non esiste una procedura per essere richiamati
dal servizio tecnico come più volte da me richiesto.
Questa incapacità di risolvere il problema è estremamente grave e mi sta impedendo di utilizzare liberamente il mio telefono cellulare da ben 9 giorni.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18