Reclamo N° 127456
Valentina
01 Novembre 2018
In il data di 10/10/2018 ho fatto la registrazione per una scheda Iliad sul loro sito.Dopo 2 giorni mi e arrivata la consegna
BRT ma non lo potuto ricevere per la mancanza di 2 lettere sul numero di carta d'identità.In il 17/10/2018 ho mandato via fax al Iliad modulo con la variazione dei dati personali e la mia carta d'identità.La scheda Iliad non è arrivata neanche adesso. Ho parlato con gli operatori telefonici Iliad e mi dicono le stesse bugie,,che arriverà".Sono stata nella sede di corriere BRT per ritirare la mia scheda che si trova da loro.Mi hanno detto che non mi la possono consegnare perche manca una comunicazione scritta da parte di Iliad. Come posso avere questa scheda se Iliad mi ignora la mia richiesta pagata con 7,99€+9,99€ di attivazione?Oppure come posso fare ritornare i miei soldi?
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18