Reclamo N° 287323

Claudio
10 Dicembre 2022
Mio figlio perde il cellulare ma la sim è intestata a me perché all epoca era minorenne. Ora serve denuncia e perso un ora dai carabinieri che dicono che mi fanno un favore ma non sono tenuti. Torno in negozio iliad per modulo compilato e mi dicono che arriva sim con brt. Brt non consegna a mio padre perché non fa in tempo a scendere con l ascensore. Vado da vrt per ritirare 2 volte . Apro la busta e la sim non funziona. Mandami figlio in negozio con tutti i documenti e pratiche e gli dicono che devo tornare io e che comunque la sim è smagnetizzata e dovrò spendere 10 euro per avere un duplicato. Iliad ha perso l ennesimo cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239