Reclamo N° 261595

Nicola
01 Marzo 2022
Nella giornata di ieri mi hanno quasi installato la fibra iliad , ma mi hanno addebitato servizi extra come il prolungamento della linea fibra edil ribaltamento delle prese telefoniche da me non richiesti e da loro mai effettuati. Inutile ribadire che non hanno ribaltato nulla, hanno passato il cavo e messo la borchia. Non possiedo neppure la iliadbox perché dovrebbero installarla oggi , dato che non la possedevano. Dopo aver aperto il reclamo ieri sera stesso ho ricevuto quest'oggi la chiamata dal 177, il quale mi informava di aver avviato le verifiche, e fin qua tutto normale, ma che non potevano sospendere la fattura ma che le FUTURE FATTURE mi sarebbero state rimborsate. (sempre se dopo le loro verifiche avessi avuto ragione) Quindi a conti fatti io pagherò il 15 marzo 123,99€ e poi ad aprile mi rimborseranno i 15,99€ e questo per i prossimi 7 mesi. Questo comportamento è disdicevole ed assurdo, perché che il tecnico ha riconosciuto l'errore del loro sistema ed è pazzesco che non possa venir stornata la fattura fino al 15 di marzo.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239