Reclamo N° 261595
Nicola
01 Marzo 2022
Nella giornata di ieri mi hanno quasi installato la fibra iliad , ma mi hanno addebitato servizi extra come il prolungamento della linea fibra edil ribaltamento delle prese telefoniche da me non richiesti e da loro mai effettuati.
Inutile ribadire che non hanno ribaltato nulla, hanno passato il cavo e messo la borchia. Non possiedo neppure la iliadbox perché dovrebbero installarla oggi , dato che non la possedevano.
Dopo aver aperto il reclamo ieri sera stesso ho ricevuto quest'oggi la chiamata dal 177, il quale mi informava di aver avviato le verifiche, e fin qua tutto normale, ma che non potevano sospendere la fattura ma che le FUTURE FATTURE mi sarebbero state rimborsate. (sempre se dopo le loro verifiche avessi avuto ragione)
Quindi a conti fatti io pagherò il 15 marzo 123,99€ e poi ad aprile mi rimborseranno i 15,99€ e questo per i prossimi 7 mesi.
Questo comportamento è disdicevole ed assurdo, perché che il tecnico ha riconosciuto l'errore del loro sistema ed è pazzesco che non possa venir stornata la fattura fino al 15 di marzo.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18