Bacheca segnalazioniIliad
Leggi tutti i reclami inviati per Iliad
Italo
Ho fatto la portabilità da Tim a Iliad, poi sono tornato in Tim con i miei numeri di cellulari (quattro) di cui uno ... Leggi tutto
13 Febbraio 2020
Italo
Questo è ciò che ho scritto ad Iliad e che non ho avuto risposta:Gentilissimi, comunico che a fine Novembre 2018 co... Leggi tutto
12 Febbraio 2020
Giorgio
Ho letto la vostra guida sulle connessioni internet, è esaustiva per quanto attiene la fibra ottica ma mancano del t... Leggi tutto
07 Febbraio 2020
Antonio
Salve mi chiamo Antonio, a ottobre ho acquistato online una scheda sim iliad, sbagliandomi nella scelta del pacchett... Leggi tutto
20 Gennaio 2020
Noemi
Buongiorno, sono in possesso dell’offerta Iliad tutto compreso 40 giga minuti e messaggi illimitati a 6.99€ al me... Leggi tutto
15 Gennaio 2020
Angelo
Buongiorno, nel mese di ottobre 2019, ho effettuato un passaggio operatore telefonico da Tim a Iliad. Dopo qualche gi... Leggi tutto
04 Gennaio 2020
Daniele
Tempo fa ho acquistato 3 schede iliad con carta tramite il box, una 2 per me e mia moglie e una per un mio amico con ... Leggi tutto
14 Dicembre 2019
Mario
Ho effettuato la portabilità da Wind a Iliad(la SIM e a nome di mia madre ma la uso io) , facendo la procedura via w... Leggi tutto
06 Dicembre 2019
Giovanni
Ho chiesto una sim ILIAD sul numero 3808000666 con passaggio ad altro operatore, mi è stato risposto che nonostante ... Leggi tutto
21 Novembre 2019
Gabriele
Buonasera. Espongo il mio problema.. Circa una settimana fa ho acquistato una sim dell'operator mobile Kena Mobile co... Leggi tutto
15 Novembre 2019
Pietro paolo
con la compagnia ILIAD ad agosto scorso ho attivato due sim, una mia e una di mia moglie. Ci è stato detto che, se l... Leggi tutto
23 Ottobre 2019