Bacheca segnalazioniIliad
Leggi tutti i reclami inviati per Iliad
Valentina
In il data di 10/10/2018 ho fatto la registrazione per una scheda Iliad sul loro sito.Dopo 2 giorni mi e arrivata la ... Leggi tutto
01 Novembre 2018
Michele
Il 5/09/2018 ho acquistato presso un SIM TOTEM ILIAD in un centro commerciale della mia città due SIM Card ILIAD. Al... Leggi tutto
01 Novembre 2018
Massimo
In data 12/07/18 dopo la registrazione presso la Simbox al centro commerciale in Via Larga a Bologna con relativo add... Leggi tutto
30 Ottobre 2018
Gianluca
E' corretto che debba pagare anche per servizi che non ho richiesto?... Leggi tutto
19 Ottobre 2018
Gennaro
In parole brevi,a seguito lavori di potenziamento sulla rete iliad,la mia utenza in connessione dati non funziona pi�... Leggi tutto
15 Ottobre 2018
Maura
In sostanza ho riscontrato un problema tecnico sulla SIM di neanche due mesi di vita..era già successo occasionalmen... Leggi tutto
15 Ottobre 2018
Arianna
In data 9/10/18 ho attivato un'offerta Iliad (Voce) richiedendo la portabilità. Comprendendo di aver fatto un errore... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
Arianna
In data 9/10/18 ho attivato un'offerta Iliad (Voce) richiedendo la portabilità. Comprendendo di aver fatto un errore... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
Simona
Buonasera,
da mercoledì 3/10 non riesco a connettermi ad internet, solo se metto il cellulare in modalità aereo e ... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
Mario
Buongiorno
nei primi giorni del mese di agosto ,avevo richiesto e PAGATO n. 2 sim iliad che non sono mai arrivate,pe... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
Silvia
Buongiorno,
ho effettuato una richiesta di portabilità in data 21 settembre per passare da Tim ad Iliad. Il tutto s... Leggi tutto
02 Ottobre 2018
Francesca
Ho eseguito number portability da Iliad verso altro operatore in data 20/08. In quella stessa data mi e' stata addeb... Leggi tutto
27 Settembre 2018