Bacheca segnalazioniIliad
Leggi tutti i reclami inviati per Iliad
Eric
Ho attivato l'offerta per mandare messaggi chiedenfo in anticipo al call center se ci fossero limiti per l'invio di... Leggi tutto
30 Luglio 2018
Massimo
Da ieri giovedì 26 luglio 2018 improvvisamente la mia SIM Lliad ha smesso di funzionare e non riesco più ne ad invi... Leggi tutto
27 Luglio 2018
Gian luigi
Il 17 giugno 2018, presso i box Iliad della stazione Garibaldi di Napoli ho fatto tutto il procedimento per poter rea... Leggi tutto
27 Luglio 2018
Mario
Il giorno 11/07 ho attivato la sim di Iliad e richiesto la portabilità da 3.
E' stata da loro presa in carico (con ... Leggi tutto
24 Luglio 2018
Simona
Ho richiesto l’attivazione iliad con portabilità del numero telefonico in data 20/6/2018.
Non ottenendo la portab... Leggi tutto
24 Luglio 2018
Valentino
Dal mio telefono con SIM Iliad ho effettuato varie chiamate al servizio assistenza TIM nr. 187. Nonostante che ad ogn... Leggi tutto
18 Luglio 2018
Aris
Buon pomeriggio,
vi contatto per spiegarvi il problema che ho avuto con questo operatore, in pratica, dopo aver fa... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Stefano
1. Iliad ha prelevato più soldi di quanti ne servivano al rinnovo
2. Ha Cambiato il rinnovo mensile da "manuale" ad... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Marco
Buongiorno, dopo aver attivato l’offerta iliad, che per il momento non presenta particolari carenze all’interno d... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Daniel
- dal giorno 10.07 ci sono stati problemi di connessione
- il giorno 11.07 la linea era molto disturbata, distorsion... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Mario
...acquistata la Sim con la portabilità del numero da Vodafone, dopo circa cinque giorni questa è andata a buon fin... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Romeo
Buongiorno,ho attivato una sim Iliad chiedendo la portabilità in data 03/07/2018 A distanza di 2 ore che la provavo,... Leggi tutto
11 Luglio 2018