Bacheca segnalazioniIliad
Leggi tutti i reclami inviati per Iliad
Simona
Ho richiesto l’attivazione iliad con portabilità del numero telefonico in data 20/6/2018.
Non ottenendo la portab... Leggi tutto
24 Luglio 2018
Valentino
Dal mio telefono con SIM Iliad ho effettuato varie chiamate al servizio assistenza TIM nr. 187. Nonostante che ad ogn... Leggi tutto
18 Luglio 2018
Aris
Buon pomeriggio,
vi contatto per spiegarvi il problema che ho avuto con questo operatore, in pratica, dopo aver fa... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Stefano
1. Iliad ha prelevato più soldi di quanti ne servivano al rinnovo
2. Ha Cambiato il rinnovo mensile da "manuale" ad... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Marco
Buongiorno, dopo aver attivato l’offerta iliad, che per il momento non presenta particolari carenze all’interno d... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Daniel
- dal giorno 10.07 ci sono stati problemi di connessione
- il giorno 11.07 la linea era molto disturbata, distorsion... Leggi tutto
12 Luglio 2018
Mario
...acquistata la Sim con la portabilità del numero da Vodafone, dopo circa cinque giorni questa è andata a buon fin... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Romeo
Buongiorno,ho attivato una sim Iliad chiedendo la portabilità in data 03/07/2018 A distanza di 2 ore che la provavo,... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Renato
Acquistato una SIM Iliad senza portabilità (per fortuna). Ora che voglia la portabilità non riesco. La schermata de... Leggi tutto
09 Luglio 2018
Stefano
Richiesto recesso via fax in data 15/06/2018 (sim mai consegnata anche se sul sito risulta consegnata), nonostante nu... Leggi tutto
06 Luglio 2018
Matteo
Buonasera,
ho acquistato la sim via web richiedendo anche la portabilità del mio numero, ad attivazione e portabil... Leggi tutto
04 Luglio 2018