Bacheca segnalazioniIliad
Leggi tutti i reclami inviati per Iliad
Carmen elena
Buongiorno, ho smarrito la mia sim, ho chiesto la sostituzione e da 8 giorni non ho la scheda attiva e non posso ne r... Leggi tutto
06 Agosto 2023
Tommaso
_Dal 2/5/23 fino al 16/5 la Fibra è andata in black-out;
_Reclamo (F25619) per storno in fattura proporzionato;
_D... Leggi tutto
28 Luglio 2023
Michelangelo
Il 18 giugno ho richiesto il recesso per telefono.
Il 21 giugno l'ho richiesto tramite pec perché non mi davano con... Leggi tutto
24 Luglio 2023
Sharmayne
Buonasera, iliad mi addebita un doppio pagamento ogni mese, precisamente ogni 4 e 11 del mese. Desidero essere ricont... Leggi tutto
15 Luglio 2023
Giuseppe
Buongiorno , mi sono appena iscritto alla vostra associazione (standard) . Ho inviato tramite Pec in data 05 luglio ... Leggi tutto
09 Luglio 2023
Stelio fiore
Buongiorno,
l'anno scorso ad aprile ho cambiato operatore per passare ad iliad mantenendo lo stesso numero.
la sett... Leggi tutto
07 Luglio 2023
Domenico
Ho cambiato linea internet a casa ma Iliad continua a fatturare per ben tre mesi
... Leggi tutto
04 Luglio 2023
Lorenzo
Io sottoscritto Lorenzo Mocellin in data 23-04-2023 ho effettuato una sottoscrizione
al servizio di telefonia mobile... Leggi tutto
16 Giugno 2023
Sergio
Qui di seguito la lettera inviata ad Iliad: in data 21 marzo avevo aderito all'offerta fibra per telefono fisso.il gi... Leggi tutto
13 Giugno 2023
Francesco
Dal 23/01/23 al 23/05/23 Iliad ha indebitamente sottratto dalla mia carta di credito 7,99€ al mese. L’impostazion... Leggi tutto
10 Giugno 2023
Melania
Sono un azienda di AUTOSPURGO ,ed ho smarrito la scheda business (appena passato in business da qualche giorno)
Ed i... Leggi tutto
06 Giugno 2023
Livio
Buongiorno,
Ad Aprile 2023 ho chiesto l'attivazione fibra casa ad Iliad Italia.
ho dovuto pagare in anticipo,on lin... Leggi tutto
06 Giugno 2023