Reclamo N° 275653

Claudia
03 Agosto 2022
Per la prima volta,ho contattato poco fa il 177 per avere informazioni di copertura nella mia zona,poco coperta con ogni operatore mobile. L'operatore di turno,7651110 mi spiega che per vedere la copertura, devo farlo io stessa accedendo al sito oppure acquistare la sim ed eventualmente se non va bene,chiedere il rimborso. Ho detto che preferivo intanto vedere la copertura ma che non riuscivo ad aprire la mia città...lui per tutta risposta, mi ha detto "grazie per averci chiamato e buona serata" e ha attaccato!! Sono rimasta senza informazioni e senza sapere cosa devo fare...se questo è il servizio offerto, cominciamo già molto male!!
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239