Reclamo N° 257451

Katia
20 Gennaio 2022
Perdo la Scheda plastificata dotata di PIN E PUK. sbaglio tre volte il codice e mi chiede il puk. ovviamente avendo perso la scheda plastificata dove forniva i dati ho telefonato ad iliad 177 non mi hanno fornito il puk non mi hanno fatto sbloccare la scheda. punto primo sono molto scorbutici,secondo punto sono cliente da anni e addirittura mi chiedono di mandare un FAX(che mi sembra anche un po' preistorico) con la variazione dei dati perche' la mail sarebbe errata quando stato fatto l attivazione della scheda,QUINDI NON ERA POSSIBILE MANDARE IL PUK. MA SCHERZIAMO? SE SBAGLIA LA COMMESSA DI ILIAD PERCHE' IO NON POSSO RIPRENDERE IL MIO NUMERO DI TELEFONO? ora io dico ma che ci state a fare voi operatori che oltre a non risolvere i problemi siete anche SCORBUTICI? Non avete saputo darmi il puk DELLA MIA SIM CHE PAGO DA ANNI! se dovessi scegliere di nuovo ILIAD DIREI DI NO. SOPRA INDICATO IL MIO NUMERO DI TELEFONO,NON SO COME POTRETE CONTATTARMI SICCOME LA SIM è BLOCCATA E NON SIETE STATI CAPACI DI RISOLVERE IL PROBLEMA.
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