Reclamo N° 297741

Marco
09 Maggio 2023
purtroppo il team tecnico Iliad è incompetente e dopo che il consulente (in seguito a controlli e richieste fatti ai suoi superiori) mi ha confermato che avessi ragione. il team di controllo ha rifiutato la pratica aperta il 3 maggio con motivazioni imbarazzanti. Riaperta in seguito a una chiamata al 177 sempre il 3 maggio con un'altra operatrice, sono 6 giorni che sto attendendo e mi ritrovo il profilo congelato. i miei soldi, visibili sul conto, ma inutilizzabili. Non si è rinnovato l'abbonamento in automatico pur essendoci i soldi e in più mi stanno fatturando a consumo e non mi consentono di iniziare un nuovo abbonamento (provato ad attivare una nuova promozione ma dice che non vi è credito disponibile, che in realtà è presente). il tutto questo senza che sappiano darmi una spiegazione. Praticamente incompetenza tecnica e commerciale ai massimi livelli. Il 177, un muro di gomma che è autorizzato a rispondere solo : abbiamo segnalato la pratica che è in gestione dal reparto tecnico e commerciale. Chiedi di parlare con questi reparti (sono 6 giorni che non si fa sentire nessuno…e quindi il dubbio che non stiano gestendo la pratica o che siano veramente incompetenti è elevato) ma ovviamente non possono passarteli. E tutto questo è avvenuto ad ogni chiamata / segnalazione verso il 177 (3 volte il 4 maggio, 1 volta il 5 maggio, 1 volta l’8 maggio e 1 il 9 maggio). Imbarazzanti.
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