Reclamo N° 178089
Italo
12 Febbraio 2020
Questo è ciò che ho scritto ad Iliad e che non ho avuto risposta:Gentilissimi, comunico che a fine Novembre 2018 con i cellulari con i seguenti numeri, ho chiesto la portabilità da TIM ad ILIAD, e come risulta in TIM i vari crediti sono stati trasferiti, con i seguenti importi: 3351792738 € 129,46 - 3208185006 € 23,53 - 3476705834 € 24,00. Pertanto chiedo se gli importi sopra citati sono stati di nuovo accreditati alla TIM. In attesa di una vostra risposta Cordialmente Saluto.
Pertanto mi rivolgo a voi in quanto avendo preso contatti anche con TIM, che mi dice che non sono stati riaccreditati da Iliad. Un Grazie e Distinti Saluti
Rossetti Italo, nato il 26/09/1947 a Perugia e residente a Corciano PG via Santorre di Santarosa, 21
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18