Reclamo N° 270839
Nazmi
09 Giugno 2022
Questo mese nonostante io abbia 120 giga mi sono praticamente finiti perché iliad me ne scala più di 5 al giorno questo è impossibile ho tracciato l’utilizzo dei dati attraverso il cellulare e non corrisponde a quelli che mi sono stati scalati, me ne vengono scalati molti di più, prima duravo tutto il mese con l’offerta da 50 giga e non mi finivano, ho dovuto fare quella da 120 giga e comunque non bastano mi sembrava strano, ho controllato, e infatti non è un problema di eccessivo utilizzo da parte mia ma, vengono esageratamente scalati da iliad, se tutto ciò è fatto perché dovete vendere la vostra nuova offerta da 300 giga siete dei truffatori, la mia coinquilina conferma perché a lei li state scalando allo stesso modo perciò aspetto un riscontro al più presto, se no sarò costretta a cambiare compagnia e a sconsigliare fortemente iliad a chiunque, nonostante in questi anni io l’abbia sempre consigliata perché fino a 2/3 mesi fa mi sono trovata molto bene, sono dispiaciuta e seccata per questa situazione saluti
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18