Reclamo N° 180947

Enzo
06 Marzo 2020
richiedo il rimborso di 17,98 € per errato addebito effettuato in data 11 febbraio 2020 presso la simbox situata nel centro commerciale Galassia a Piacenza. Un operatore, a causa di un malfunzionamento della simbox ha dovuto ripetere 2 volte l’operazione di emissione della sim card in quanto la prima volta non è uscita dalla macchina (anche se avevo già pagato con il bancomat) garantendomi, visto che l’operazione non era andata a buon fine, che non avrei avuto l’abbedito di 17,98 €. La seconda volta l’operazione è andata a buon fine. L’addebito però è stato fatto 2 volte. Mi sono accorto dell’errore controllando le operazioni sul mio estratto conto bancario Primo addebito 11 febbraio 2020 ore 18:38 Secondo addebito 11 febbraio 2020 ore 18.45
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239