Reclamo N° 128283
Luca
07 Novembre 2018
Richiesta 09/10 dal sito - ID utente 77213883.
La SIM dopo non essere arrivata con posta ass NEXIVE, è (forse) stata inviata con BRT, ma continuamente rimandata di giorno in giorno (obbligandomi ogni giorno all'attesa in casa).
Dopo più di un mese ancora aspetto. Mai arrivata.
Ho contattato Iliad su Twitter e Facebook, mi hanno risposto con frasi fatte fino alla scadenza dei 14 gg utili per il recesso, poi silenzio totale.
Ho quindi fatto recesso dall'area personale del sito, ma una volta fatto, scompare l'intera sezione dedicata, così non ho modo di sapere più nulla circa l'esito, ne una "prova" di averlo fatto.
Ovviamente ho provato a chiedere su Twitter, ma altro silenzio.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18