
Reclamo N° 348969

Steven
17 Febbraio 2025
Rif reclamo 140125-080325, spettabile addette iliad del reparto 080325
Consiglio ai Signori clienti di non usare le sim iliad, perche' usano tattiche scorrette, per quanto riguarda eventuali rimborsi
C'e' una apposita pagina web da compilare, senza bisogno di inviare modulistiche esterne e firmarle, per avere un rimborso
Peccato che tale modulistica pur essendo messa la a disposizione dei Signori Clienti, non abbia valore legale e non viene neanche lavorata
Per quale motivo si mette a disposizione dei Clienti una modulistica da compilare online, che pero' non avendo valore legale, perche' non si invia tramite pec, puo' essere anche ignorata e queste qui poi fanno finta di niente
Queste sono metodiche scorrette ed ingannevoli
Date of experience: January 14, 2025
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18