Reclamo N° 200599

Giulia
30 Giugno 2020
salve, a febbraio/marzo ho eseguito il passaggio di operatore telefonico da tre a iliad e poi iliad a tim. mi ero accertata di poter fare i suddetti passaggi telefonici e ho selezionato la portabilità del credito residuo (che era di 20 euro) sulla piattaforma tre e poi su iliad. la tre ha dato il credito residuo (18,92 il 02/03/2020 si sono presi dei soldi per la commissione), mentre iliad non mi risponde alla pec e telefonicamente mi dice che è la tre che non ha mandato il credito. Non so cosa fare vorrei sapere se ho buttato i soldi del credito residuo o se c'è la possibilità di riceverlo. grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239