Reclamo N° 105488

Nicola
28 Giugno 2018
Salve, come molti anch’io sono passato a Iliad migrando da Vodafone con in mio vecchio numero. Con la compagnia precedente mai avuto alcun problema. Sul sito Iliad la mia zona risulta perfettamente coperta da 2G, 3G e 4G, quindi ho effettuato il cambio operatore sperando di riceverne solamente vantaggi. All’attivazione della sim Iliad scopro invece che la ricezione nella mia zona è pessima, agganciando a malapena il 3G e navigando ad una ridicola velocità di circa 2Mbps. Sottolineo che spesso il tel, visto il basso segnale, si connette addirittura in GPRS!!! Contattato il call center hanno insistito docendo che la mia zona risulterebbe perfettamente coperta anche se così non è e si sono presi 45 giorni per “tentare” di risolvere il problema. Mi chiedevo: dato che sul loro sito dichiarano una perfetta copertura (anche in 4G) la quale risukta fasulla, non ci sarebbero gli estremi per parlare di “truffa”?? Io, in onestà, mi sento raggirato...
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239