Reclamo N° 349107

Biagio
19 Febbraio 2025
Salve Dopo aver inviato disdetta gennaio 2024 mi continuano ad addebitare 9.99 al mese fino a dicembre 2024. Dopo aver chiesto via pec di rimborsarmi gli importi mi è stato risposto che non è loro competenza e che si trattavano di ricariche e che il numero (a maggior ragione) era dispesso da piu di 6 mesi. In realtà dopo aver analizzato con il mio referente in banca mi è stato confermato che si trattavano di addebiti cada mese stesso giorno e stesso importo. Questo mi ha recato danno perché oltre i soldi ho dovuto tagliare la carta dove era domiciliato l'addebito e dovrò andare dai carabinieri per sporgere denuncia dopodiché la banca mi stornera gli addebiti. Ovviamente ho cambiato operatore e non tornerò più ad iliad. Scrivo anche per rendere noto che iliad si è comportata in modo superficiale e potevano accogliere la mia richiesta anche perché non c'è motivo per un numero mai utilizzato in tutto quel tempo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239