
Reclamo N° 349107

Biagio
19 Febbraio 2025
Salve
Dopo aver inviato disdetta gennaio 2024 mi continuano ad addebitare 9.99 al mese fino a dicembre 2024. Dopo aver chiesto via pec di rimborsarmi gli importi mi è stato risposto che non è loro competenza e che si trattavano di ricariche e che il numero (a maggior ragione) era dispesso da piu di 6 mesi. In realtà dopo aver analizzato con il mio referente in banca mi è stato confermato che si trattavano di addebiti cada mese stesso giorno e stesso importo. Questo mi ha recato danno perché oltre i soldi ho dovuto tagliare la carta dove era domiciliato l'addebito e dovrò andare dai carabinieri per sporgere denuncia dopodiché la banca mi stornera gli addebiti. Ovviamente ho cambiato operatore e non tornerò più ad iliad. Scrivo anche per rendere noto che iliad si è comportata in modo superficiale e potevano accogliere la mia richiesta anche perché non c'è motivo per un numero mai utilizzato in tutto quel tempo. Grazie
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18