Reclamo N° 226875
Dario
25 Febbraio 2021
Salve, ho da poco potuto constatare oggi 25 febbraio dalla funzione smartphone di conteggio dei dati entranti e quindi erogati dall'operatore che i miei dati effettivamente consumato sono stati 29,38GB, ora di differenza c'è 0,62GB la mia offerta è di 30 perché è relativa alla loro offerta iniziale della loro entrata in commercio in Italia. Ho chiamato il servizio clienti e ho spiegato quanto dico e loro mi hanno detto che il mio smartphone sbaglia e che devo solo verificare i miei consumi nella pagina web dedicata e nella mia area consumi, ora il mio smartphone non è un essere umano è una macchina tanto quella hanno loro e io credo proprio non sbagli anche perché sbagliare di quasi un giga mi sembra eccessivo, forse sbagliano loro, ho lo screenshot come prova che fa vedere non c'è rete anche se il segnale nell'etere c'è con il mio consumo.
Ora io non posso dire se è giusto o non è giusto, ma credo che c'è qualcosa non và ed è a discapito mio, mi sento preso in giro, anche perché con 0,62GB avrei potuto fare tanto visto l'offerta di rinnoverà esattamente nella mezzanotte del 26 quindi giorno 27, se io mio smartphone non funzionasse vorrebbe dire la funzione dello smartphone non fosse buona per contare un servizio erogato di 1GB, nel caso l'offerta fosse di uno solo, vorrei sapere che ne pensate Voi.
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