Reclamo N° 116118
Moreno
30 Agosto 2018
Salve!
Ho effettuato la ricarica Iliad per attivare la promozione con un giorno di ritardo ma il credito non mi è stato scalato immediatamente e sono andato a consumo!
Durante il periodo in cui non mi sono accorto di essere andato a consumo( mezza giornata) non ho ricevuto alcun Sms che mi avvertisse della mancata attivazione della promozione a causa del credito che si stava consumando, ne che mi avvertisse che stavo andando a consumo;
Solo a credito esaurito mi è arrivato prima il messaggio del credito esaurito e poi quello che mi avvertiva che stavo per esaurendo il credito!;sono andato a controllare sull’area personale ed ho trovato un’altra anomalia:
Il credito mi era stato scalato per il traffico voce per i minuti utilizzati , mentre per il traffico dati il consumo era di 45mb su 30gb ma il traffico dati era pari a 0€!
Ho contattato L assistenza ma non hanno voluto rimborsarmi il credito e mi hanno detto che prima di ricaricare avrei dovuto disattivare il traffico dati e avrei dovuto aspettare L sms di conferma che non mi è mai arrivato!!! Ma sono tutte cose che non sapevo essendo passato a questa compagnia il mese precedente e non avevndo avuyo nessun problema di credito con il rinnovo precedente essendosi svolto esattamente con le stesse modalità di ritardo ovvero un giorno!
Cosa posso fare? Non mi sono sentito per niente tutelato e come con me credo si siano comportati così con altri utenti!
Cordiali saluti
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