Reclamo N° 280479
Ivan
22 Settembre 2022
Salve, il giorno 14/09/22 la mia sim smette completamente di funzionare, il 15/09/22 ho eseguito la sostituzione a mie spese risultato sim non funzionante ho chiamato molte volte l'operatore e mi spediscono una seconda sim avendo concluso sia un problema di sim, arriva il 20/09/22 l'attivo inserendo il seriale ma niente, chiamo e dopo ricariche consigliate da iliad e diversi colloqui tecnici mi fanno riacquistare un altra sim il 22/09/22 e anche questa non funziona chiamo e mi dicono che ci sono problemi risalenti ad un cambio piano tariffa e che loro non possono fare niente subito e che devo passare ad un altro operatore per poi tornare da loro e solo a quel punto possono rimborsarmi delle spese effettuate e ripristinare il funzionamento del numero.
Dopo questo colloquio mi arriva una mail che dice che il mio reclamo n° M209216 in data 22/09/22 non può essere accolta. Il mio numero di telefono iliad 3348668766
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18