Reclamo N° 308211
Elisabetta
22 Settembre 2023
Salve, io e mio marito con le stesse tempistiche e modalità abbiamo fatto RICHIESTA di RIMBORSO DEL CREDITO RESIDUO per TRAFFICO TELEFONICO ACQUISTATO E NON UTILIZZATO SULLA SIM ILIAD perché il giorno dopo del rinnovo dell’offerta abbiamo cambiato gestore di telefonia. A me è stato accettato il rimborso mentre a mio marito no. Non riesco a capirne il motivo della differenza di trattamento. L’unica differenza tra le 2 sim è il costo dell’offerta che avevamo con ILIAD io pagavo 7,99€ al mese mentre mio marito 9,99€ al mese. Ho aperto 2 volte un reclamo chiamando il servizio clienti ma senza risultato, ho anche provato ad inviare una pec chiedendo spiegazioni soprattutto sulla differenza di trattamento tra le 2 sin ma questa è stata la loro risposta al primo reclamo: “Gentile utente,con riferimento al tuo reclamo nr. ***** per errati addebiti ricevuto in data *****, ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare un rimborso.” mentre per gli altri 2 reclami sempre la stessa risposta: “ Gentile utente,
con riferimento al tuo reclamo nr. ****** per errati addebiti ricevuto in data ******* , ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto oggetto della richiesta coincide con un reclamo già gestito.”
Mi aiutate per favore a capire? Grazie!
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18