Reclamo N° 328780

Giovanna
07 Maggio 2024
Salve io volevo una consulenza riguardo una pratica che trovo davvero poco trasparente da parte di Iliad. Li ho contattati per avere una consulenza riguardo alla fibra. La mia zona risultava zona bianca e quindi l'attivazione della fibra doveva essere effettuata previo sopralluogo di un loro tecnico. L'operatore mi ha fatto acquistare Iliad box preventivamente (non me l'hanno inviata però), garantendomi che mi sarebbe stata rimborsata nel caso il tecnico non ritenesse l'intervento idoneo. Una volta effettuato il sopralluogo il tecnico mi ha sconsigliato l'attivazione in quanto troppo problematica, segnalando lui stesso l'annullamento della richiesta ad Iliad. Mi hanno contattato chiedendomi di recedere dalla mia area personale e l'ho fatto, dicendomi che non avrei dovuto inviare alcun modulo di recesso ecc., ma che sarebbe bastato appunto segnalare via area personale. Ad oggi non ho ricevuto rimbordi, li ho chiamati 2 volte e gli operatori hanno aperto 2 reclami che puntualmente mi sono stati rifiutati via mail dicendomi che ho sottoscritto il contratto e che non mi possono rimborsare a causa dei termini dello stesso... io ho seguito le tempistiche delle loro comunicazioni e del loro intervento tecnico, non potevo far altro. Non so come fare ad ottenere il rimborso della box mai arrivata e mai attivata. Grazie Giovanna
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