Reclamo N° 114216

Francesco
21 Agosto 2018
Salve, nella mattinata del 21/08/2018 ho sottoscritto un contratto con Iliad presso un punto Elettronico nel CC METROPOLIS DI RENDE CS, arrivato a casa presso la mia residenza ad Acquappesa cs inserendo la nuova sim mi rendo conto di non avere nessuna copertura di rete, (anche se la mappa del loro sito mi confermava che la mia zona era servita) a questo punto chiamo a Iliad il quale mi consiglia di configurare il cel, ma nonostante la configurazione non ho il servizio. Per questo motivo intendo avvalermi del diritto di ripensamento. Entrato nella mia area personale, nella sezione offerta si giunge alla possibilità di recedere, ma questa operazione il sito non la fa concludere per nessun motivo, ho provato da vari devace ma niente. Secondo la mia opinione è un fatto voluto. Voglio retrocedere dal contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239