Reclamo N° 233592

Felice
24 Aprile 2021
Salve, Vi contatto in quanto a sospetti insopportabili abusi da parte di Iliad. La compagnia, nello specifico, annulla in qualsiasi momento vuole la sua capacità di rinnovare l'addebito del costo del piano tariffario direttamente su carta di credito\debito. In questo modo, al fine di riattivare la procedura di addebito, ti costringe ad effettuare una ricarica di importo superiore al costo della tariffa lasciando la parte residua nelle sue casse. La risposta dell'assistenza clienti, che oltretutto può avvenire solo tramite pagina Facebook, non è esaustiva. Ti invitano solamente a ricaricare e ti abbandonano al disservizio. Hanno quindi ben chiara la strategia: -ti blocco il pagamento con carta -ti chiedo, tramite servizio clienti penoso, di effettuare una ricarica da almeno 10 euro -il taglio della ricarica è più alto di qualsiasi costo dei piani -la differenza anche se resta lì come credito del cliente, probabilmente questi preferisce riattivare di nuovo l'addebito au carta -la differenza rappresenta un prestito di liquidità gratis La mia carta era funzionante. C'era credito per coprire il costo. Il disservizio è stato causato dalla compagnia. La compagnia deve accettare il mio metodo di pagamento preferito senza ulteriori esborsi.
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