Reclamo N° 309665
Cataldo
06 Ottobre 2023
Salve, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'aiuto che mi darete per la possibile soluzione del mio problema. Io sono cliente Iliad e usufruisco del loro servizio internet attraverso la fibra. Da 3 settimane lamento delle interruzioni del loro servizio causato dal danneggiamento della linea internet da parte di topi che rosicchiano il cavo della fibra. Questi topi entrano nel tombino ispettivo dove sono conservati i cavi della fibra danneggiandoli. Ad oggi sono state fatte 4 segnalazioni ed eseguiti 4 interventi di riparazione, cosa del tutto inutile visto che il tombino risulta ancora danneggiato e i topi possono tranquillamente entrare e continuare a danneggiare i cavi. Il tombino è di proprietà di OpenFiber ed è questa azienda a provvedere alle varie riparazioni. Cosa posso fare per risolvere il problema definitivamente?
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18