Reclamo N° 339014

Claudio
11 Settembre 2024
segnalo la problematica che ho avuto in questo periodo. Il giorno 2/8 c.a. ho acquistato sul sito Iliad un cellulare rigenerato ( dal numero a me intestato). Consegnato al corriere per la consegna (Bartolini), ma purtroppo quando ormai ero già fuori Roma. Ho chiesto la consegna per il 14 o 16 Agosto ma evidentemente la società ha fatto un ponte perchè la sede di Fiano Romano che aveva il telefono da consegnare era chiusa. Al rientro dalle ferie il giorno 26 Agosto ho contattato nuovamente la Bartolini che mi ha assicurato la consegna per il giorno 28. Sono stato tutto il giorno a casa in attesa ma non è stato consegnato nulla. Il giorno succesivo chiamo nuovamente e mi rispondono che lo devono restituire al mittente e che non possono consegnarlo. Il 5/9 viene riconsegnato al mittente (Iliad) e sembra che non sia possibile rispedirlo (almeno a dire dei loro operatori telefonici) ma devo aspettare molti giorni prima che dal magazzino torni di nuovo in sede e poi ulteriori max 45 gg per un rimborso della cifra spesa. In realtà io non voglio un rimborso ma semplicemente il telefono che ho acquistato e che per principio è mio e che non mi è stato consegnato. Sembra però che non possa essere rispedito per arcani motivi.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239