Reclamo N° 292649
Giovanni maria
20 Febbraio 2023
Sono almeno due settimane che Iliad mi ha lasciato senza il servizio di linea mobile, due settimane senza la possibilità di fare e ricevere telefonate ed SMS. Ho provato a contattare il supporto clienti ma l'unica cosa che hanno fatto è stato rubarmi altri 20€ facendomi sostituire due volte la SIM senza che il problema si risolvesse. Ad oggi sono ancora senza telefono e non mi è permesso nemmeno cambiare operatore poiché per effettuare la portabilità del mio numero deve essere fornita una OTP mandata al numero da migrare, da settimane non funzionante. Sono completamente bloccato ma Iliad continua a non fornire supporto ed a prendere i soldi dell'offerta che non può essere disattivata senza la sospensione e conseguente perdita del numero...Praticamente sono in trappola e costretto a rimanere con loro con un numero non funzionante...
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18