Reclamo N° 236329
Stefania
27 Maggio 2021
Sono passata da Tim a Iliad e ho fatto la portabilità esattamente nei tempi giusti per non riattivare l'abbonamento di prepagato di Tim pari ad € 20,00 (che invece mi è stato addebitato da Tim). Nel contratto iliad c'è scritto che la portabilità dell'eventuale credito residuo viene effettuato dopo 48 ore dalla richiesta (come da me effettuato la sera prima dello scadere dei giorni previsti) e invece Iliad mi ha risposto che loro procedono con la portabilità del credito solo alle 8 del mattino, cosa che anche loro hanno visto essere discordante con quanto scritto nel contratto (ricordo 48 ore dalla richiesta). Iliad stessa mi ha consigliato di rivolgermi all'associazione consumatori perchè in effetti ho tutto il diritto di essere rimborsata da loro per l'importo che mi è stato accreditato da Tim a causa di una loro anomalia contrattuale.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18