Reclamo N° 172426
Daniele
14 Dicembre 2019
Tempo fa ho acquistato 3 schede iliad con carta tramite il box, una 2 per me e mia moglie e una per un mio amico con rinnovo manuale, in seguito siamo passati tutti ad altro gestore quindi non esiste più alcuna scheda attiva, il punto è questo, controllando il mio estratto conto ho notato la voce Iliad, in pratica fino ad oggi stanno prelevando dalla carta 7,99€ senza giustificato motivo dato che non c'è più nessuna offerta attiva, ho telefonato, ho mandato l'estratto conto ma si rifiutano di darmi spiegazioni o di bloccarmi questi pagamenti automatici, dicendomi che non possono farlo, mi sento vittima di un furto vero e proprio, come posso fare per far cessare questi pagamenti mensili e riavere quello che ho gia dato fin'ora inconsapevolmente?
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18