Reclamo N° 258710
Rocco
02 Febbraio 2022
A MIA MADRE 87ENNE HA ARRIVATA UNA BOLLETTA DEL GAS DI 261 EURO. HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI CHIEDENDO SPIEGAZIONI E MI E' STATO RIFERITO CHE IL PERIODO DELL'OFFERTA E SCADUTO LO SCORSO ANNO IN APRILE E CHE SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE CI È STATA APPLICATA UNA TARIFFA A LORO SCELTA E CHE CON GLI ultimi AUMENTI DEL GAS ci hanno fatto pagare il mc ad 1.30 euro!!! Poi guardando sulle offerte di illumia trovo i prezzi di luce e gas a prezzi un terzo più bassi di quelli applicati a mia madre.una truffa agli anziani che non hanno dimestichezza con le tecnologie informatiche??? Con la domiciliazione bancaria e la bolletta digitale mia madre è stata "derubata dalla scorsa primavera e non se ne sarebbe mai accorta....c'è qualcosa che non va in questo sistema i nostri genitori anziani non sono tutelati e queste società non hanno nessun obbligo di avviso nei oro confronti.
Grazie Rocco Innocenzi