Reclamo N° 210927

Salvatore
28 Settembre 2020
A seguito di una telefonata da operatore telefonico aderisco all’apertura di gas e luce x una nuova abitazione di mia figlia acquistata lunedì scorso , non conoscevo Illumia e guardate le recensioni decido di Prendere tempo ed esercito il diritto di ripensamento attraverso compilazione di un format trovato nel sito di Illumia inviato Ale servizio clienti nella stessa giornata. L’indomani mi preoccupo di telefonare al servizio clienti , che mi rimbalza fino a che una operatrice mi dice che purtroppo le utenze sono partite e non si può fare nulla. Giovedì scorso mi viene detto telefonicamente che avrebbero disdetto tutto ma nel pomeriggio mi arriva un sms con appuntamento per il 29 (domani) per l’apertura del gas .Dopo varie mail ed una mia telefonata ad Illumia questa mattina scopro che la luce non vanno avanti ma con il gas è andato tutto avanti. Io giovedì scorso ho inviato loro una raccomandata con rr ad esercitare il diritto di ripensamento . L’articolo 52 del codice di consumo è esercitabile in questo caso? Grazie
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