Reclamo N° 257596

Filadelfo
21 Gennaio 2022
Abbiamo aderito con il primo ottobre 2020 all'offerta Illumia. Dopo un anno con l'ottobre 2021 sono state applicate nuove tariffe, da urlo! Siamo sconcertati! Ci chiediamo come l'Unione consumatori abbia potuto avvallare questa operazione. Ci troviamo a pagare complessivamente, per le 6 utenze che avevamo attivato, qualche migliaio di euro in più rispetto alle offerte di mercato. Oggi ho interrotto i contratti con Illumia. Ma non possiamo fare a meno di protestare. Pensavamo che l'Unione consumatori fosse affidabile. Ci sentiamo letteralmente raggirati! Filadelfo Ferri e Elsa Del Grande
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239