Reclamo N° 307845

Davide
18 Settembre 2023
avevo un contratto con il servizio elettrico nazionale per la fornitura di energia elettrica, a Aprile 23 in automatico mi hanno loro ceduto per passaggio al mercato libero alla società Illumia senza mio consenso. ho cessato il servizio a maggio 23 a consumo 0€ e mi hanno recapitato da maggio 23, 2 bollette a consumo effettivo 0€ ma dove sono richiesti 104€ calcolati sulla media presunta annua di consumo. a contattarmi via email, telefono,sms è da subito la società di recupero crediti ADVtrade. io ho risposto che non sono dovuto a pagare perchè non ho niente a che fare con Illumia e che se fosse ho consumato 0€
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239