Reclamo N° 279385

Roberto
12 Settembre 2022
Buonasera, ho aderito nel luglio 2020 alla Vostra offerta SICURINSIEME con ILLUMIA luce e gas. Ad oggi mi trovo un notevole incremento sulla fattura di energia elettrica in relazione al bimestre luglio/agosto con un consumo di 466kw, l'addebito è di euro 337. Ho confrontato il prezzo di due fornitori diversi "a maggior tutela", e per lo stesso periodo, vi sono sostanziali differenze di costo, il totale della fattura è nettamente inferiore. (587kw euro 233; 489kw euro 199) senza nessun tipo di bonus. Contattato Illumia non vi sono possibilità di riduzione del prezzo. Mi dareste un vs. parere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239