Reclamo N° 205148

Fabrizia
30 Luglio 2020
Buongiorno. E' dal 01/01/2019 che in casa mia non abita nessuno e continuano ad arrivarmi bollette spropositate rispetto ai consumi nulli. Anche mandando le letture il mio contatore segnala ad Illumia consumi che non produco. Ora sono passata ad Enel che mi deve mandare la prima bolletta ma credo che il problema rimanga. Ho fatto controllare il contattore da un elettricista che ha rilevato la totle assenza di dispersioni, di contatore, di impianto elettrico e di elettrodomestici. Non sembrano esserci allacci di terzi abusivi. Che cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239