Reclamo N° 168833

Tania
08 Novembre 2019
Buongiorno, ho cambiato utenza del gas e mi sono spostata con Illumia. Mi arriva la prima bolletta e mi viene chiesto €90 su € 125 di fattura totale di deposito cauzionale quando il precedente operatore non me lo ha neppure richiesto e la motivazione è che hanno ricevuto comunicazione che il mio consumo annuo è oltre 500 mq (a parte che è una stima indicativa e poi sono da sola e non consumo questo) e si passa da € 30 (sotto i 500) a € 90. Mi sembra un furto, aiutatemi voi e ditemi cosa fare, grazie. Cordialmente Tania
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239