Reclamo N° 244408

Luca
09 Settembre 2021
Buongiorno, ho ricevuto la bolletta mensile relativa alla mia attività (ho un negozio di abbigliamento) di Illumia (fatta con il gruppo di acquisto di Sicurinsieme, sono un vostro associato) di agosto e ho notato che con consumi fatturati inferiori rispetto a quelli di luglio (285 agosto contro 392 luglio) la bolletta è aumentata del 60% circa (€ 81 a luglio- € 130 ad agosto) sono lievitati a dismisura i costi di trasporto 11€ circa a luglio contro i 43€ di agosto, gli oneri di sistema 16€ luglio- 32€ agosto che hanno portato appunto la bolletta quasi a raddoppiare. chiedevo gentilmente se era corretta questa pratica o altrimenti cosa devo fare, grazie. attendo vs cortese riscontro. L. Marazzi
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239