Reclamo N° 204153

Carlo
23 Luglio 2020
Buongiorno, ho stipulato un contratto per luce al 1-1-2020 con il gestore ILLUMIA, gli accordi intercorsi telefonicamente per il prezzo della corrente era di € 0,035 al kwh , alla prima bolletta mi ritrovo per un consumo di 12 kwh una spesa di € 70,72 con un costo della corrente di € 3,02 al kwh, la successiva bolletta con un consumo di kwh 0 mi ritrovo una spesa di € 34,69, premetto che la fattura di € 70,72 ho fatto i conteggi al costo medio della bolletta di € 0,23, ho saldato la fattura totale € 3,76. ho contattato il servizio clienti ,mi rispondono che devo pagare!!!!!. ILLUMIA ha passato la pratica a un recupero crediti. chiedo è corretto il comportamento del gestore?, come posso tutelarmi?. grazie .in atesa di un riscontro cordiali saluti. Pisu Carlo.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239