Reclamo N° 199076

Alessandra
20 Giugno 2020
Buongiorno, il problema non riguarda direttamente la mia persona ma mia sia. Nell'ultimo anno abbiamo cambiato fornitore della luce almeno 10 volte e ciò nonostante ad oggi l'azienda Illumia continua a stipulare contratti di energia elettrica a nome di mia zia ed ottengono questo mitragliandola di telefonare dal mattino alla sera avvolte le telefonate arrivano anche alle 22.30. La prendo per sfinimento e poi confondo bersagliandola con terminologie difficili. Vorrei capire se c'è un modo per impedire a tutti i call center esistenti di contattare mia zia mettendo questi numeri su una blacklist? Per il contratto di energia elettrica che dalle lettere ricevute sembra essere attiva dal 01 agosto esiste un modo per bloccarne l'attivazione?
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239