Reclamo N° 214032

Viviana
28 Ottobre 2020
Buongiorno, in base ai vostri "suggerimenti" ho fatto il passaggio di luce e gas personali e di luce per l'azienda ad illumia tramite il gruppo di acquisto di sicurinsieme. A settembre ho ricevuto la prima bolletta e facendo due conti vado a spendere di più di quanto spendessi prima con ABenergie. Il costo della pura materia prima è più basso, ma tutto il resto è decisamente più alto; non c'è alcun risparmio! Aspetterò la seconda bolletta per decidere se rimanere con illumia (gruppo di acquisto sicurinsieme) e se chiedere al vecchio gestore di tornare con loro...
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239