Reclamo N° 233398

Antonietta
22 Aprile 2021
Buongiorno, voglio capire immediatamente cos'e' questa bolletta che mi e' arrivata da pagare 192,58 euro. questa attivazione che ho fatto con voi illumia non mi ricordo, anche se potrei averla fatta per telefono e stata disdetta entro 10 gg . premetto che sono seguita dal medico psichiatra dal 2011 ad oggi. soffro di amnesia dimentico le cese fatte e dette e dette 2 minuti prima in piu' sono una paziente oncologica ho una invalidita riconosciuta dall'asl. esigo una risposta immediata . sapere l'attivazione quando e con chi lo fatta, e questi soldi quando li ho consumati. ma cos'e' una truffa autorizzata? aspetto subitissimo una vostra risposta altrimenti sono costretta a fare denuncia io vivo da sola come e ho gravi problemi. Saluti. n°cliente 1500287718 cod.fisc ndonnt58m68l245b residente in strada delle cacce 68 Torino.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239