Reclamo N° 154157
Andrea
20 Giugno 2019
Buongiorno,
vorrei chiedervi un consulto per un problema che mi sta davvero assillando, non so piu' dove andare a sbattere la testa e la cosa mi sembra davvero fuori da ogni senso logico e umano.
Vi spiego, in casa mia c'era un inquilino, il quale fece la voltura di gas e luce a nome suo e, di fatto, non ha mai pagato nulla, a fine maggio scopro che e'scappato di casa senza avermi pagato diversi mesi (mi manda foto di villa con piscina in brasile...... non aggiungo altro)... oltre a questo vedo che ormai in casa mia non ce ne luce ne gas, contatori sospesi per morosita'.
Era con Illumia... chiedo a loro di farmi la voltura e dopo piu di 10 giorni dalla mia richiesta mi vedo negare quanto richiesto...
Telefono non so quante volte al numero verde ed ogni volta sento scuse e "soluzioni"diverse, ma tutte prevedono di scrivere via mail... mail a cui nessuno risponde...
telefono credo ad ogni forntore di luce e gas e mi sento dire o che e'impossibile fare nulla perche il contatore risulta occupato o che devo pagare io il debito per riaprire i servizi...
Illumia al numero verde mi dice che ha inoltrato la chiusura del contratto e che ci vorranno almeno 2 mesi perche venga liberato...questa cosa per me e'assurda e fuori da ogni senso.... io devo entrare in casa mia.. se non ho dove andare?.. devo aspettare tempi biblici perche questi si rifiutano di riaprire i contatori a mio nome?... tra láltro io ero pure loro cliente prima....
io tra l altro ho promesso ad una mia amica , che ha un bambino di 8 mesi, che l avrei ospitata in casa... ora lei ha dato disdetta e il proprietario vuole che se ne vada a fine mese perche ha trovato un altro inquilino...e ora cosa dovrei fare?.. mando le fatture dell hotel a illumia?
scusate lo sfogo ma per me questa situazione e'insostenibile...
vi ringrazio.
cordiali saluti.
pod IT001E22239690
pdr 03160000255925