Reclamo N° 160651

Gaia
20 Agosto 2019
Chiamata sul cellulare per strada: operatore illustra un piano energetico/gas per risparmiare. Contratto non firmato ovviamente ma fatto tutto via telefonica (23/05). Ad oggi mi arriva una bolletta nella quale mi indicano di pagare un totale di 90€ per contributo di attivazione ed è la prima volta in vita mia che mi capita una cosa del genere. Contatto la società Illumia la quale mi indica di riascoltare la registrazione telefonica per appurare di aver accettato la loro offerta . Io ovviamente ho deciso di disdire il contratto per la poca chiarezza. È necessario pagare la fattura? la mia firma non è presente in nessun modulo.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239