Reclamo N° 258177

Annibale
27 Gennaio 2022
Correggo la mia precedente email. 1- Ho occupato l'appartamento in Montesilvano (PE) per alcuni giorni durante Dicembre 2021 ma la vostra bolletta per il gas relativa a Dicembre segnala solo un consumo stimato uguale a zero (Fattura n. 422200013448 del 08/01/2022). Considerato che si parla di aumenti pesantissimi per il 2022 non vorrei che i miei consumi, avvenuti nel 2021 per gas ed elettricità, venissero fatturati a prezzi 2022. 2- Che offerte speciali fate per i consumi elettricità e gas per il 2022 ? Aspetto una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239